GUIDA TURISTICA 2011

COPERTINA definitiva 2011.jpgLa redazione

E’ disponibile la 23°  edizione in formato cartaceo della Guida Turistica di Termoli, edita dalla Publisystem Editor Promotouring 

La Guida Turistica da quest’anno è anche online.

Il formato cartaceo è stampato in 15.000 copie ed è in distribuzione gratuita presso: Info Point, Azienda di Promozione Turistica, edicole, farmacie, imbarco Isole Tremiti, hotel, lidi balneari, agenzie di viaggio ecc.

E’ il prodotto turistico maggiormente diffuso in estate in quanto, nel suo formato tascabile ed in carta patinata, contiente tutte le informazioni necessarie al turista: programma delle manifestazionie, Storia di Termoli e delle Isole Tremiti, costi imbarco, costi alberghi, strutture ricettive, agenzie immobiliari, agenzie di viaggio, turni farmacie, parcheggi, orari circolari, linee extraurbane, banche, numeri utili, stradario, mappa della città, attività commerciali e tanto altro.

La Guida Turistica di Termoli (nella foto edizione 2011) è inviata alle 100 principali agenzie di viaggio italiane.

Non riceve sovvenzioni pubbliche ma è finanziata dalle attività commerciali che occupano i soli 80 riquadri a disposizione per gli sponsor.

La presenza degli sponsor è limitata per evitare di sacrificare lo spazio dedicato ai servizi.

Il sito web della guida sarà attivo tutto l’anno e verrà aggiornato con informazione di rilevanza turistica ed eventi culturali.

Le attività che intendono essere presenti sulla guida on line (per il formato cartaceo gli 80 spazi disponibili sono invece già tutti occupati) possono contattare la redazione

GUIDA TURISTICA 2011ultima modifica: 2011-07-15T14:15:00+00:00da consumatori
Reposta per primo quest’articolo