Fino al 2 agosto al Castello Svevo di Termoli “Il Salotto dell’Arte” mostra di Floriana Spidalieri

foto spidalieri floriana.jpgIl Castello Svevo di Termoli accoglie anche quest’anno dal 24 luglio al 2 agosto “Il Salotto dell’Arte”di Floriana Spidalieri.

La mostra personale dell’artista termolese, alla quarta edizione, ripropone i temi floreali caratteristici della sua pittura, ma nel contempo presenta interessanti novità sul piano cromatico.

I colori accesi e vibranti che caratterizzano le tele di Floriana Spidalieri, rispecchiando la sua passionale personalità, sono nello stesso tempo intrisi di una vena di malinconia esistenziale che, a tratti, appare attraverso la forza delle pennellate e del colore.

quadro spidalieri floriana.jpgI bagliori vibranti delle tele rivelano la dinamicità della personalità dell’artista, ma anche la sua evoluzione e maturità nel campo cromatico e delle forme.

La mostra è un luogo d’incontro e di scambi di idee non solo sulla pittura, ma anche sulla vita, per cui il “Salotto dell’Arte” di Floriana Spidalieri diventa una tappa obbligata, un percorso di arte, ma soprattutto di amicizia e di vita.

La mostra ospita opere in acquerello e pastello dell’artista Antonio Ruscitto.

Il Salotto è aperto a tutti, con ingresso libero, dalle ore 21 alle 24.

Dal 10 al 21 agosto la mostra si sposterà a Petrella Tifernina, presso il Palazzo Girardi

Fino al 2 agosto al Castello Svevo di Termoli “Il Salotto dell’Arte” mostra di Floriana Spidalieriultima modifica: 2011-07-26T10:37:00+00:00da consumatori
Reposta per primo quest’articolo