LA TURISMOL E LA PUBLISYSTEM INSIEME PRESENTANO TERMOLI IN VIDEO

turismol_contatti.jpgCOMUNICATO STAMPA TURISMOL e PUBLISYSTEM

Da oggi Termoli può essere visitata anche online. L’idea nasce da un progetto della Publisystem Editor Promotouring, editrice da 23 anni della Guida Turistica di Termoli, in collaborazione con la Turismol, associazione di promozione culturale che da tre anni effettua le visite guidate nel borgo antico.

Sul sito web della guida http://guidaturisticatermoli.myblog.it

turismol foto.jpgle dott.sse Paola Palombino, presidente Turismol, Lucia Checchia e Samantha Manti, accompagnano i visitatori virtuali a conoscere le bellezze artistiche e storiche della città.

La storia e le curiosità del Borgo Antico, della Cattedrale, e del Castello Svevo vengono svelate con immagini video girate e montate da Maurizio Perrotta, accompagnate da musiche originali di Sandro Perrotta.

brodetto.jpgIl progetto non termina quì. Da Settembre inizieranno le riprese per nuove produzioni che arricchiranno il sito della Guida Turistica della Publisystem. Ricette tipiche, poesie dialettali recitate direttamente dagli autori, esibizioni dei gruppi folkloristici e tante altre novità.

Una completa e innovativa presentazione della città che i turisti potranno consultare tutto l’anno sul web.

LA TURISMOL E LA PUBLISYSTEM INSIEME PRESENTANO TERMOLI IN VIDEOultima modifica: 2011-08-15T22:57:00+00:00da consumatori
Reposta per primo quest’articolo