In preparazione la 24° edizione della Guida Turistica di Termoli. COME OCCUPARE UNO SPAZIO AZIENDALE

publisystem.jpgPER L’EDIZIONE 2012 GLI SPAZI PROMOZIONALI SULLA GUIDA TURISTICA CARTACEA EDITA DA PUBLISYSTEM SONO TERMINATI. CI SCUSIAMO CON LE AZIENDE CHE NON SONO RIUSCITE A TROVARE POSTO. RICORDIAMO CHE GLI SPAZI, VISTO IL FORMATO TASCABILE, SONO LIMITATI.

 

La Guida Turistica di Termoli edita dalla Publisystem giunge quest’anno alla sua 24° edizione.

E’ stampata in 15.000 copie su carta patinata dalla rinomata tipografia Botolini ed è possibile richiederla gratuitamente in oltre 300 punti di distribuzione tra i quali: agenzie di viaggio, imbarchi Isole Tremiti, edicole, farmacie, hotel, lidi balneari, info point, azienda soggiorno, locali pubblici ed attività sponsorizzate.

Vanno inoltre aggiunti circa 50 punti di distribuzione situati nei paesi del Basso Molise.

 

guidaonline.gifCome ogni anno la Publisystem invia a proprie spese la Guida Turistica a 100 agenzie di viaggio dislocate in tutte le province italiane per contribuire alla promozione della città.

 

Dallo scorso anno è anche su Facebook ed Online all’indirizzo http://guidaturisticatermoli.myblog.it indicizzato sui principali motori di ricerca e promosso tramite Google Adwords. Il sito è raggiungibile anche da: Primonumero, www.radiotermoli.com ed il blog di Info Consumatori (http://consumatori.myblog.it ) con 120.000 accessi unici al mese.

Il sito web della Guida Turistica di Termoli contiene oltre a tutte le informazioni utili al turista, il programma manifestazioni aggiornato quotidianamente, ricette tipiche, live web cam, visite guidate in video realizzate in collaborazione con le guide della Turismol, informazioni meteo in tempo reale e tanto altro ancora.

 

guida.jpgPer occupare uno spazio promozionale della sua azienda sulla Guida Turistica 2012 è possibile contattare, fino ad esaurimento degli 80 spazi disponibili, la Publisystem Editor Promotouring allo 0875.706044 o al 392.7444543 (Alessia).

 Il costo, come per il 2011, è di 105 € + Ivae comprende:

1)    Spazio sulla guida cartacea in 15.000 copie in distribuzione da luglio a settembre;

2)    Pagina personalizzata sul sito web della guida da giugno 2012 a maggio 2013;

3)    Tre lanci personalizzati della pagina aziendale sugli account facebook di TRT, Info Consumatori e del gruppo “Guida Turistica” (in totale 6000 utenti);

4)    Spot quotidiani su TRT Radio Termoli in cui vengono citate le aziende presso le quali è possibile richiedere gratuitamente la Guida Turistica di Termoli.

In preparazione la 24° edizione della Guida Turistica di Termoli. COME OCCUPARE UNO SPAZIO AZIENDALEultima modifica: 2012-04-20T10:46:00+00:00da consumatori
Reposta per primo quest’articolo