MYNEWS: Operativi gli info Point diffusi degli Orlando con la Turismol

InfoPointGuidaTermoli.jpg

(Info Point Piazza Duomo)

da Mynews

diffuso 1.jpgTERMOLI – Sono attivi dal 15 luglio a Termoli i primi due INFO POINT DIFFUSI che la Publisystem, editrice della Guida Turistica di Termoli, in collaborazione con la Turismol, ha allestito nei punti strategici della città. Uno è dislocato sul L.mare Nord, presso il lido balneare Medusa, aperto dalle ore 08.00 alle 20.00, ed uno presso l’imbarco Isole Tremiti attivo già dalle ore 07.00 del mattino. Nei prossimi giorni ne verranno allestiti altri 3: uno sul lungomare sud, uno al porto turistico ed uno in pieno centro.

Gli Info Point diffusi rispondono all’esigenza di far trovare a cittadini e turisti materiale informativo in prossimità dei luoghi di maggior frequentazione e passeggio. Vanno ad implementare il servizio offerto dall’Info Point di Piazza Duomo, attivato dalla Publisystem già dal 10 luglio.

diffuso 2.jpgPresso l’Info Point di Piazza Duomo le operatrici della Turismol, tutte plurilingua, forniranno al turista una serie di servizi essenziali tra i quali:
a) Visite guidate nel Borgo Antico dalle ore 18.00 alle 20.00.
I turisti saranno accompagnati dal presidente della Turismol Dott.ssa Paola Palombino. Prenotazioni presso Info Point di P.zza Duomo;
b) Prenotazioni di alberghi, b&b, ristoranti ecc tramite le operatrici dell’Info Point;
c) Richiesta della card per usufruire della WIFI gratuita nel Borgo fornita;
d) Prenotazione escursioni;
e) Distribuzione materiale informativo in più lingue su: Termoli, Molise ed Isole Tremiti;
f) Esposizione dei prodotti tipici locali e molisani.

La Publisystem informa che è attiva un’infoline al numero 339.8809550 e che dal 15 luglio 2013 è disponibile sia presso gli Info point della Guida Turistica che in oltre 300 punti di distribuzione, anche il programma con le manifestazioni termolesi.

MYNEWS: Operativi gli info Point diffusi degli Orlando con la Turismolultima modifica: 2013-07-18T15:12:00+00:00da consumatori
Reposta per primo quest’articolo